AIRDanza dialoga sulla figura di Yamini Krishnamurti e sulla danza classica indiana

Non definito

Mercoledì 28 maggio alle ore 12.30, presso l’Istituto Centrale per i Beni Sonori ed Audiovisivi (via Michelangelo Caetani 32, Roma) nell’ambito del ciclo di incontri La tradizione nelle pratiche di danza contemporanea – Memorie, documenti e prospettive è in programma l’appuntamento Yamini Krishnamurti, una stella della danza classica indiana. Ingresso gratuito.

A parlarne sarà Giovanna Leva, danzatrice e docente di Bharatanrityam, a colloquio con Maria Grazia Sarandrea, danzatrice e coreografa, modera Alessandra Sini, coreografa e docente di Composizione presso l’Accademia Nazionale di Danza.

Questo incontro anticipa il Convegno Le danze indiane in Italia Storie, tradizioni, tecniche e contaminazioni che si terrà da giovedì 29 a sabato 31 maggio a Roma.

Clicca qui per leggere il comunicato stampa.

AllegatoDimensione
PDF icon Le-danze-indiane-in-Italia-2025.pdf1023.4 KB