Concorsi internazionali

 

Module Leader/Lecturer : Research Methods (DANCE) at the Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance

Please attach your CV and cover letter detailing how you meet the criteria from the person specification to the online application form using the following link https://jobs.trinitylaban.ac.uk/ 

Closing DateMonday 13th July 2020 23:59 hours BST, (No Agencies)

Interview DateMonday 20th and Tuesday 21st July 2020

For any queries about this position that are not covered in the job pack, please email staffrecruitment@trinitylaban.ac.uk  or contact Thea Lillis, People Services and Resourcing Officer (Maternity Cover) on 0208 305 4382.

Full description

 

Borsa annuale di studio "Ilaria Caccia" - Dipartimento di Culture e Civilità dell'Università di Verona e AIRDanza

Il Dipartimento di Culture e Civiltà dell’Università di Verona e l’Associazione Italiana per la Ricerca sulla Danza (AIRDanza; www.airdanza.it) bandiscono un concorso per una borsa di studio intitolata a Ilaria Caccia, giovane studentessa dell’Università di Genova, prematuramente scomparsa, per la quale la danza era una passione intensamente vissuta.

La partecipazione è riservata a tesi di Laurea magistrale, di Dottorato di ricerca, di Scuola di specializzazione, discusse presso Università italiane, europee ed extraeuropee, negli anni accademici 2016-2017, 2017-2018, 2018-2019, 2019-2020.

Regolamento

1. Gli elaborati di tesi, redatti in italiano, inglese, francese o spagnolo, dovranno pervenire in forma elettronica (pdf) al presidente della commissione, prof. Alessandro Arcangeli (alessandro.arcangeli@univr.it) entro le ore 24 del 15 ottobre 2020.

2. Gli elaborati dovranno essere accompagnati da un curriculum vitae et studiorum del/della concorrente, da un certificato ufficiale, attestante l’anno di discussione della tesi, la votazione o il giudizio conseguito e da una breve sinossi, tutti in forma elettronica.

3. La Commissione, entro il 30 novembre 2020, valuterà con un proprio giudizio, motivato e insindacabile, gli elaborati pervenuti e proclamerà l’elaborato vincitore.

4. La premiazione avverrà pubblicamente a Verona presso il Dipartimento di Culture e Civiltà e la tesi premiata sarà successivamente presentata in occasione di un incontro pubblico organizzato da AIRDanza.

5. In caso di pubblicazione della tesi o di parte di essa, nel testo a stampa dovrà essere riportata la dicitura: “La pubblicazione ha ricevuto il sostegno della borsa di studio “Ilaria Caccia”.

Bando completo in italiano

Bourse Ilaria Caccia (FR)

Beca anual Ilaria Caccia (ES)

Caccia scholarship (EN)