La rivista AIRDanza review: fonti, teorie, didattica e scena, apre la selezione per il n.1 che sarà pubblicato nel mese di dicembre 2023.
AIRDanza review: fonti, teorie, didattica e scena è una rivista scientifica nata nel 2022, promossa e curata da AIRDAnza, di taglio interdisciplinare e transdisciplinare, finalizzata a ospitare lavori originali di studiosi italiani e stranieri che inquadrino, in uno spettro multiforme, il complesso sistema di studi e ricerche sulla danza.
Direzione scientifica: Comitato Direttivo AIRDAnza
Comitato scientifico: Roberta Albano, Inge Baxmann, Irene Brandenburg, Theresa Buckland, Rosa Cafiero, Anthony Del Donna, Paola De Simone, Arianna Fabbricatore, Francesca Falcone, Giuseppe Michele Gala, Claudia Jeshke, Paologiovanni Maione, Carmen Palumbo, Angela Romagnoli, Olivia Sabee, José Sasportes, Madison U. Sowell, Debra H. Sowell, Stefano Tomassini, Maria Venuso, Patrizia Veroli.
Editore: Massimiliano Piretti
Lingue: italiano, inglese, francese, tedesco
I contributi, di massimo 50.000 battute, dovranno pervenire entro e non oltre la data del 30 aprile 2023 al seguente indirizzo di posta elettronica: airdanzareview@gmail.com
Clicca qui per leggere la call completa